i partner HSC

HSC si avvale da sempre di partner affidabili, leader di mercato: dalle infrastrutture ai servizi, tutte aziende selezionate che garantiscono affidabilità e competenze.

gold partner

ORACLE – E’ una tra le più grandi società informatiche del mondo, produttrice del sistema di gestione di base di dati più potente, completo ed utilizzato. La grande quantità di dati governati dai software HSC hanno contribuito a sposare le soluzioni professionali enterprise Oracle ormai da più di 35 anni.

IBM – HSC mette a disposizione le migliori soluzioni tecnologiche IBM®, leader mondiale, per ciò che riguarda l’hardware dedicato a soluzioni evolute.

MICROSOFT – Oggi Microsoft® fornisce la più completa suite di programmi fondamentali e per lo svolgimento delle attività quotidiane aziendali. La partenrship trentennale con HSC permette all’azienda cliente di fruire di canali preferenziali verso l’accesso a tutti i suoi prodotti.

 

partner tecnici

CISCO – Cisco è un’azienda leader mondiale nei settori del networking e dell’IT.

TIM CLOUD – è un servizio di Hosting in Public Cloud che rende disponibili risorse Hardware, Servizi di Gestione e di Consulenza, Rete di Accesso al servizio e Servizi di Sicurezza, per ospitare con massima flessibilità gli ambienti applicativi del cliente.

ZEBRA TECHNOLOGIES – Realizza e distribuisce tecnologie Digital Transaction Management. Tecnologie che consentono alle imprese di connettere in modo intelligente persone, risorse e funzioni. Sono pionieri in termini di innovazione per le aziende, servono ormai le migliori aziende al mondo. 

partner logistica

partner settore automotive

QUATTRORUOTE – Quattroruote Professional è un riferimento per il mercato automobilistico ed offre una moltitudine di servizi tra i quali la fornitura di informazioni per il settore dello automotive. HSC ha siglato una partnership economica al fine di utilizzare le informazioni da essi erogate.

DAT ITALIA – DAT Italia, oltre ad essere fornitore di codici dati OE, Original Equipment, fornisce strumenti accurati per la corretta identificazione del veicolo ed allestimento attraverso il codice VIN del telaio. Inoltre permette la selezione del ricambio tramite degli appositi esplosi grafici.

TECDOC – TecAlliance riunisce le competenze di TecDoc, TecCom, TecRMI e Headline in un unica forza fornitrice di dati nel settore dell’aftermarket automobilistico. I dati forniti da questo partner uniti alla banca dati dell’HSC contribuiscono sostanzialmente al software l’EFIND di HSC, il motore di ricerca dei ricambi originali e aftermarket più completo nel settore dell’automotive.

 

digital marketing partner

MMC – E’ un’agenzia per la comunicazione d’impresa che nasce nel 1996 da una società di consulenza aziendale, specializzata nel mkt strategico e operativo. I servizi MMC coniugano l’attività di comunicazione a quella del digital-marketing, e accompagnano le imprese a promuovere i loro valori, miscelando tradizione, innovazione e cultura del lavoro. 

partner istituzionali

NAMIRIAL – Namirial è leader nella fornitura di software, servizi e soluzioni per accompagnare la trasformazione digitale di milioni di clienti in tutto il mondo. 

ROMA TRE – Uno dei punti di forza di HSC è la dinamicità e l’innovazione costante nel settore dell’Information Technology. Queste qualità ci hanno permesso di creare una partnership forte con il dipartimento di Ingegneria Informatica delle Università romane, da sempre veicolo di ricerca e sviluppo.