Il primo software nel settore automotive che utilizza l'intelligenza artificiale

Il nuovo applicativo HSC sfrutta l'intelligenza artificiale in molte delle sue funzioni e rappresenta la grande rivoluzione tecnologica nel settore automotive. Dopo 2 anni di ricerca HSC la prima release permetterà di accelerare i processi informativi dei 3 attori più importanti della filiera: Officina, Ricambista, Distributori.

Lavora in sinergia

Quoparts velocizzerà i processi di informazione della filiera, questo permetterà il rafforzamento delle sinergie tra i 3 attori (officine, ricambisti, distributori) offrendo una tecnologia innovativa che riduce al minimo la dinamica di scambio delle informazioni.

Intelligente AI

Con Quoparts l'operatore dell'officina ha la possibilità di inviare facilmente i dettagli necessari del veicolo per il quale richiede un preventivo semplicemente fornendo una fotografia. Questa soluzione innovativa rende il processo di ottenimento di preventivi accurati e tempestivi per la riparazione e la manutenzione dell'auto molto più snello ed efficiente. Eliminando la necessità di inserire manualmente i dati.

Veloce

Quoparts sta aprendo la strada al futuro della riparazione e manutenzione automobilistica, offrendo una soluzione all'avanguardia che rende il processo più veloce, più semplice e più fidelizzante con il cliente finale.

Fidelizzante

I processi informativi di QuoParts ridurranno anche i tempi della filiera di distribuzione dialogando con i software gestionali già esistenti e permettendo loro di operare commercialmente in partnership senza condizionare gli attori della filiera. I dati acquisiti danno la possibilità di valutare i clienti e generare delle conseguenti azioni di marketing che mirano alla premiazione / fidelizzazione.

L'intelligenza artificiale al servizio dell'officina

Vantaggi numerici per tutti gli attori della filiera

Officine più competitive con incrementi di produttività

I ricambisti entrano in un marketplace con un aumento di visibilità

I distributori possono fare un marketing più pertinente e geolocalizzato

A supporto dell'implementazione di QuoParts® HSC consiglia:

ADVISOR+ è il servizio che “disegna” il software sull’esigenza precisa della tua azienda.

CLOUD è il servizio che progetta ambienti di sviluppo in cloud hosting.

TEC-COM è la piattaforma europea B2B, per il settore Aftermarket.

La perfetta integrazione con tutti i processi dell'azienda, una personalizzazione maggiore e un indirizzo strategico/operativo all'investimento.

Inviaci una mail tramite il form, i nostri consulenti ti rispondernno in tempi brevi.

Rimani aggiornato sugli sviluppi e le attività HSC.