Links

Software

logo IBM

H.S.C. s.r.l., Premier Business Partner di IBM, si propone come partner di riferimento per tutte le soluzioni software che utilizzano middleware IBM. La grande capacità e la competenza delle persone HSC, unita alla affidabilità dei prodotti software IBM, portano a costruire le soluzioni desiderate dai clienti.


tivoli Il software Tivoli è stato progettato per aiutare le aziende a gestire la complessità in un ambiente di e-business dinamico, consentendo di raggiungere l'obiettivo di massimizzare il ritorno degli investimenti tecnologici e fornendo una infrastruttura sicura ad elevata disponibilità. Il software Tivoli è stato progettato per fornire un maggiore valore aziendale con soluzioni leader nella gestione delle prestazioni e della disponibilità, della configurazione e delle operazioni, della sicurezza e della memorizzazione dei dati.


db2 E' una piattaforma software per la gestione completa dei dati. Definisce la base delle infrastrutture di e-business integrate. Si suddivide in varie tematiche:
  • la gestione completa dei dati è affidata al DB2 UDB e alle sue componenti
  • in Content Manager per distribuire le informazioni on demand
  • il DB2 Olap per l'analisi, la pianificazione e la previsione del business


websphere E' una piattaforma software per l'e-business, realizzata sulla base di standard aperti. L'insieme dei prodotti che ne fanno parte offrono il middleware e gli strumenti di sviluppo che abilitano l'e-business on demand. Il software WebSphere è principalmente orientato a:
  • realizzare, connettere e gestire le applicazioni
  • dare accesso alle informazioni, spaziando attraverso uno spettro completo di utenti, dispositivi e opzioni di personalizzazione
  • integrare e automatizzare i processi di business


lotus Lotus Software si focalizza sugli aspetti dell'e-business, consentendo alle persone di utilizzare tecnologie altamente innovative per collaborare, imparare e sfruttare la conoscenza collettiva per il raggiungimento del successo.


rational La piattaforma di sviluppo software per un mondo on demand.