Hardware


Server

logo IBM
IBM pSeries
IBM xSeries
IBM BladeCenter

IBM pSeries

pseries

I sistemi IBM e-Server P5 e pSeries per AIX 5L e Linux sono server a 64 bit progettati per semplificare i processi di elaborazione nel mondo On-demand odierno.





Scopri i principali vantaggi di AIX 5L, che ti permetteranno di migliorare le prestazioni del tuo pSeries e aumentare la flessibilità nell'utilizzo delle risorse:

  • consolidamento di più ambiti applicativi su un solo sistema. Potrai gestirli da un singolo punto di controllo;
  • ottimizzazione dell'utilizzo delle risorse HW DLPAR. Grazie al Dynamic Logical Partitioning (DLPAR), sposterai i carichi di lavoro a seconda delle esigenze, trasferendo risorse hardware a partizioni che stanno operando a pieno regime, aumentando le performance;
  • capacity On-demand. Per aumentare la potenza dei processori e la capacità nei momenti di picco. L'attivazione su richiesta solamente nei momenti di necessità, ti porterà notevoli vantaggi in termini di diminuzione del tuo TCO (Total Cost of Ownership);
  • affinità con Linux: se utilizzi applicazioni Linux, una semplice ed immediata ricompilazione ti permetterà di farle girare tutte anche sotto AIX.
Con AIX o Linux, HSC è a vostra disposizione per disegnare la soluzione più efficiente per le vostre esigenze di Business, fornendovi un supporto applicativo e sistemistico completo.

Per saperne di più clicca il link sottostante
info

torna su

IBM eServer Server xSeries

xseries

Caratterizzati da eccezionali livelli di disponibilità e da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, i server xSeries con processore Intel© Xeon™ consentono una migliore distribuzione delle risorse di elaborazione e una gestione più efficiente dell'infrastruttura IT.





In abbinamento con le soluzioni software VMware costituiscono la soluzione ideale per progetti di Server Consolidation e Server Virtualization.

  • Server xSeries rack-optimized - i nuovi modelli IBM xSeries 346, 336 e 306 sono dotati di processori Intel© Xeon™ e supportano la tecnologia Intel Extended Memory 64 Technology (Intel EM64T).
    Garantendo elevati livelli di prestazioni e un'estrema semplicità di gestione in un formato compatto, rappresentano la soluzione ideale per i centri dati con limitata disponibilità di spazio;
  • Server xSeries Tower - i nuovi modelli xSeries 236, 226 e 206 sono dotati di processori Intel© Xeon™ e supportano la tecnologia Intel EM64T.
    Progettati per piccole imprese e ambienti distribuiti, combinano innovazione e semplicità di utilizzo in una soluzione economicamente vantaggiosa
  • Server xSeries ad alte prestazioni - i modelli xSeries 365 e 445 con processori Intel© Xeon™ MP ad alte prestazioni offrono la possibilità di passare a 4 o più vie in funzione delle specifiche esigenze aziendali (scalabilità 'pay-as-you-grow'), garantendo la massima protezione dell'investimento

Una gamma completa di funzionalità
Basati sull'architettura IBM Xtended Design Architecture, i nuovi server xSeries tower e rack-optimized integrano innovativi componenti industry-standard, che contribuiscono ad aumentare la produttività IT ed a ridurre i costi di elaborazione. Progettati per ambienti con limitata disponibilità di spazio, i modelli x336 e x346 sono dotati di un'esclusiva tecnologia di raffreddamento (Calibrated Vectored Cooling), che consente di espandere la capacità storage, di I/O e di memoria e permette quindi di creare le condizioni per migliorare le prestazioni e la disponibilità dei sistemi.
Il controllore di gestione integrato e il pannello a discesa della scheda Light Path Diagnostics semplificano inoltre le attività di gestione. Ideali per gli ambienti distribuiti, i nuovi modelli x226 e x236 tower forniscono, a un costo contenuto, elevati livelli di prestazioni e funzionalità high-availability, tra cui ventole e alimentatori hot-swap e ridondanti, nonchè il supporto per un'elevata capacità di I/O, storage e funzionalità di gestione in remoto tramite l'adattatore RSA II.

Hardware ad alte prestazioni
I server xSeries ad alte prestazioni, molti dei quali dotati dei potenti processori Intel Xeon, dispongono di funzionalità XpandOnDemand, che consentono di aumentare le prestazioni complessive del sistema con estrema semplicità. Offrono infatti la possibilità di inserire processori, memoria e componenti storage aggiuntivi in funzione delle specifiche esigenze aziendali. I server IBM xSeries integrano inoltre importanti innovazioni a livello di processori, memoria e componenti di I/O, per cui offrono un approccio 'payas-you-grow' ai nuovi sistemi Intel a 32 e 64 bit.

Soluzioni BladeCenter (HS20/HS40)
I sistemi IBM BladeCenter sono progettati per risolvere qualsiasi problema di gestione dei server. Grazie alla progettazione modulare, le risorse di elaborazione vengono infatti implementate in unità di espansione compatte e convenienti, in grado di supportare server blade hot-swap ad alte prestazioni basati su processori Intel a 2 (HS20) e a 4 vie (HS40).
I nuovi modelli dei server blade HS20 supportano la tecnologia Intel EM64T, che semplifica la transizione alle applicazioni a 64 bit, ottimizzando al tempo stesso il rapporto prezzo/prestazioni dell'ambiente applicativo esistente. L'infrastruttura hardware dei sistemi BladeCenter è stata inoltre ampliata con i nuovi switch Cisco e Brocade, che consentono di ridurre il total cost of ownership.

Reale convenienza
La famiglia xSeries comprende sistemi in grado di supportare qualsiasi carico di lavoro software, dai server monoprocessore entry-level x206 ai modelli enterprise x445. Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet all'indirizzo: www.ibm.com/eserver/xseries

Chiedeteci un'incontro! HSC saprà consigliarvi per individuare la soluzione più adatta alla vostra azienda.

Per saperne di più clicca il link sottostante
info

torna su

IBM BladeCenter

Per saperne di più clicca il link sottostante
info

torna su