Azienda


HSC nasce con la filosofia di accompagnare il continuo miglioramento dei suoi clienti nel loro sviluppo tecnologico e organizzativo e nella loro crescita dimensionale e di distribuzione territoriale. In oltre trent'anni d'attività il tratto distintivo di HSC è diventato un valore condiviso da pių di 200 aziende che hanno eletto HSC a loro partner ICT.

  • Perchè risolve le pių complesse problematiche aziendali coprendo tutti gli aspetti strategici del business: amministrazione, finanza, controllo di gestione, produzione, qualità, logistica, sicurezza.
  • Perchè fornisce una completa consulenza al cliente unendo al know-how dei suoi professionisti, metodologie di progetto accurate, procedure di qualità, un alto livello di servizio post-vendita e una costante formazione.
  • Perchè migliorando l'efficienza dei processi aziendali a livello strategico, gestionale ed operativo tutela ed incrementa gli investimenti del cliente. Tutti i prodotti sono progettati per essere modulabili, scalabili ed integrabili e sono realizzati per rimanere aggiornabili nel corso del tempo secondo l'evoluzione degli standard tecnologici più diffusi sul mercato.
Missione

HSC accompagna le aziende nell'ideazione e nella realizzazione di progetti informatici e le affianca nella scelta delle risorse umane e delle componenti software e hardware ad essi necessarie.
La nostra missione infatti è quella di aiutare le aziende a costruire una infrastruttura informativa in grado di risolvere efficacemente le esigenze, rendere disponibili le misure, condividere gli obbiettivi a tutti i livelli stabiliti, in un mercato in evoluzione e dove č necessario evolvere per rimanere competitivi.

Il nostro sforzo quotidiano è quello di cercare di conoscere sempre meglio i nostri clienti e di concentrarci sulle loro reali esigenze, dando loro la massima attenzione durante tutta la gestione dei progetti che li riguardano, in uno spirito di continua collaborazione e comunicazione. Puntiamo all'eccellenza in tutte le aree nelle quali operiamo e in ogni aspetto del nostro lavoro: nelle competenze, nei metodi, nelle relazioni.

Approccio
HSC mette a disposizione delle aziende competenza e professionalità, ma considera proprio tratto distintivo la qualità del rapporto con il cliente. Questo significa innanzitutto creare condizioni di fiducia e di affidabilità, ascoltare e comprendere i bisogni dell'interlocutore, lavorando insieme alla definizione delle proposte operative che permettano di raggiungere obiettivi condivisi.